Albo Pretorio

suap-1 

 

CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICI TECNICI COMUNALI

 

Si comunica che i locali degli uffici tecnici comunali non saranno accessibili al pubblico da lunedì 30/08/2021 a sabato 11/09/2021 a seguito dei lavori di “MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO COMUNALE”.

 

Si precisa che l’ufficio tecnico comunale potrà essere contattato telefonicamente nelle giornate previste di apertura al pubblico, martedì e sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:30 ai seguenti numeri 0541-869713-15-17.

 

L’ufficio potrà comunque essere contattato tutti i giorni della settimana al seguente recapito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

SPORTELLO UNICO ASSOCIATO SUE-SUAP DELL’UNIONE DELLA VALCONCA

Si avvisa che a far data dal 27/08/2020 tutti i procedimenti in materia edilizia sono gestiti dall’ufficio unico associato SUE SUAP presso l’Unione della Valconca.

Pertanto tutte le richieste o comunicazioni inerenti la materia edilizia non potranno più essere ricevute dagli uffici comunali, ma dovranno essere presentate direttamente all’Unione della Valconca ai fini della loro protocollazione e gestione tecnico amministrativa, esclusivamente su supporto digitale a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

ALLEGATI:

Avviso SUE associato

 

PRECAUZIONI ANTI COVI-19

E’ FATTO OBBLIGO AI CITTADINI CHE ACCEDONO AGLI UFFICI COMUNALI DELL’AREA TECNICA DI INDOSSARE LA MASCHERINA E DI MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA SOCIALE, NON POTRANNO CREARSI ASSEMBRAMENTI.

AL FINE DI EVITARE ASSEMBRAMENTI E’ NECESSARIO PRENOTARE L’APPUNTAMENTO.

E’ POSSIBILE PRENOTARE I SERVIZI TECNICI COMUNALI TELEFONANDO DIRETTAMENTE GLI UFFICI DELL’AREA TECNICA TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ AL SABATO COMPRESI DALLE ORE 12:00 ALLE 13:00 AI SEGUENTI NUMERI 0541-869713 – 869715 – 869717.

GLI OPERATORI SARANNO DOTATI DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE NECESSARI (MASCHERINE, SCHERMI PROTETTIVI).

 

In questa pagina puoi trovare tutti i moduli dell'ufficio tecnico e le norme tecniche del piano regolatore. Per scaricarli clicca sul modulo che ti interessa e salvalo sul tuo computer".

 

PRG

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 24/03/2021 è stata adottata la variante specifica al Piano Regolatore Generale (PRG) del Comune di Saludecio denominata “VARIANTE IN ADEGUAMENTO AL PTCP RIPERIMETRAZIONE FRANE QUIESCIENTE IN LOCALITA’ SAN ROCCO E RETTIFICA DI ERRORI MATERIALI”. Entro 60 giorni, a partire dal 24 GIUGNO 2021, data di pubblicazione del presente avviso (sul Bollettino ufficiale della regione Emilia Romagna (BUR) del 23 giugno 2021), e quindi entro il 24 AGOSTO 2021, chiunque può prendere visione e/o presentare osservazioni sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

COMUNICATO.

Modulistica

MODULISTICA UNIFICATA REGIONALE

MODELLO ACCESSO AGLI ATTI

Modello di richiesta CDU (Certificato di Destinazione Urbanistica)