trasparenza-1 

amministrazione-1 

albo-1 

suap-1 

Home

AVVISO PUBBLICO: gara per la gestione degli impianti sportivi comunali

 

Si rende noto che è stato pubblicato in data 31.12.2015 il bando di gara per l’affidamento, mediante procedura aperta, del servizio di gestione degli impianti sportivi comunali.

AVVISO PUBBLICO

BANDO DI GARA ED ALLEGATI

 

Possono partecipare alla procedura aperta per l’individuazione del contraente i seguenti soggetti:

 

  1. società ed associazioni sportive dilettantistiche;
  2. enti di promozione sportiva;
  3. associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive aderenti o riconosciute dal CONI o dalla FIGC.

 

Possono presentare offerta anche i restanti soggetti previsti dall’art. 14 del vigente “Regolamento per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali” approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 26.02.2008 (cooperative o altre società private e istituzioni scolastiche) ma questi saranno ammessi alla procedura solo in mancanza di offerte da parte dei soggetti elencati alle precedenti lettere a., b. e c.

 

Termine massimo di presentazione delle offerte: il plico contenente l’offerta economica e la documentazione necessaria per l’ammissione alla gara dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Saludecio, Piazza Beato Amato n. 1 – 47835 Saludecio, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27.02.2016 (ventisette febbraio duemilasedici), pena l’esclusione dalla gara.

 

Il bando, completo di allegati, è esposto all’albo pretorio comunale, ed è possibile richiederne copia durante gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. Il bando è altresì pubblicato e disponibile per il download sul sito web istituzionale (profilo di committente) del Comune di Saludecio www.comunesaludecio.it/